rotate-mobile
Cronaca Casoria

Maxi incendio a Casoria, colonna di fumo visibile anche a Napoli

Un vasto incendio si è sviluppato nei pressi di un deposito di alluminio su via Indipendenza, alle spalle della strada statale Sannitica

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato a Casoria, tra via Indipendenza e la strade Statale sannitica. E' Cerbone Alluminio Spa l'azienda colpita dalle fiamme, che ha confermato l'accaduto. Una densa colonna di fumo si è sprigionata dalle prime ore del giorno, ed è visibile anche da Napoli, in particolar modo dall'aeroporto. 

IMG_20190214_072927-2

Dall'alba sul posto squadre di Vigili del Fuoco. Sui social network cittadini di Casoria disperati: "Non è il primo incendio, ci state avvelenando", scrive un residente a Casoria. 

Incendio a Casoria del 14 febbraio 2019

IMG-20190214-WA0008-2

"Cerbone Alluminio comunica che l'incendio che ha colpito la sede di Casoria non interrompe le attività aziendali, che proseguono nelle altre sedi dell'azienda. Cerbone Alluminio precisa di svolgere esclusivamente attività distributiva di profili in alluminio e di accessori per la costruzione di finestre. Inoltre puntualizza che mai nessuno stabilimento della suddetta attività abbia mai subito incendi prima di oggi", scrive in una nota l'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incendio a Casoria, colonna di fumo visibile anche a Napoli

NapoliToday è in caricamento