Incendio sulla circumvesuviana a Ercolano

Un incendio si è sviluppato a bordo di un convoglio della Circumvesuviana. Il fatto è accaduto nella stazione di Ercolano, in provincia di Napoli. Il transito sulla linea è stato sospeso ed è stato riattivato

Nella stazione di Ercolano, un convoglio della Circumvesuviana si è incendiato. È  stato necessario disattivare la linea elettrica per consentire ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme con l'acqua, per cui, sull momento, il transito sulla linea è sospeso.

Il treno, un direttissimo diretto a Sorrento, è partito poco dopo le 13,41 dalla stazione di Napoli. Giunto a Ercolano, il macchinista ha notato che dal terzo vagone si levava del fumo. I passeggeri sono scesi e il personale della Circumvesuviana ha provato a spegnere le fiamme, utilizzando gli estintori di bordo. Nel frattempo sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno impiegato gli idranti.

La circolazione dei treni della Circumvesuviana lungo la linea Napoli-Sorrento è poi ripresa. I treni, al momento, attraversano la stazione di Ercolano su un unico binario. Il tempestivo intervento dei personale della Circum e dei vigili del fuoco ha scongiurato conseguenze peggiore: non si registrano feriti a causa dell'incendio.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, grave lutto per Luisa Amatucci: si è spenta la madre

  • Scossa di terremoto nella notte: l'evento di magnitudo 2.8 nella zona flegrea

  • Lutto per l'attore Alessandro Preziosi, è morto il padre Massimo

  • Ancelotti, lo splendido post della figlia Katia: "Napoli è una mamma. Vado via piangendo"

  • Terremoto, l'Osservatorio Vesuviano: "Il più forte dalla ripartenza del bradisismo nel 2006"

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

Torna su
NapoliToday è in caricamento