rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torre annunziata / Via Guglielmo Marconi

Incendiano i bidoni della differenziata: arrestato un 19enne e denunciati 2 minorenni

I tre giovani sono stati sorpresi dai Carabinieri di Torre Annunziata mentre davano alle fiamme i contenitori con un accendino e, come combustibile, il gas infiammabile di una bomboletta di deodorante

Hanno dato alle fiamme i bidoni per la raccolta differenziata della carta e per questo due minorenni, di 14 e 16 anni, sono stati denunciati in stato di libertà, mentre un 19enne è stato arrestato. Dovranno rispondere di incendio e danneggiamento.

I Carabinieri di Torre Annunziata hanno sorpreso i 3 giovani sul Viale Marconi durante un servizio di perlustrazione per il controllo del territorio.
Con un accendino e usando come combustibile il gas infiammabile sprigionato da una bomboletta di deodorante, avevano dato fuoco al contenuto di 3 cassonetti per la raccolta differenziata della carta nei giardini comunali della città. Le fiamme hanno carbonizzato i bidoni, senza causare altri danni o ferire persone.

Il giovane arrestato è finito ai domiciliari in attesa di rito direttissimo e i minorenni sono stati riaffidati ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiano i bidoni della differenziata: arrestato un 19enne e denunciati 2 minorenni

NapoliToday è in caricamento