Bill De Blasio all'inaugurazione di Sorbillo a New York

Il sindaco di New York ha fatto visita al pizzaiolo napoletano in occasione dell'apertura della sua seconda pizzeria in città

Un ospite d'eccezione ha partecipato all'inaugurazione della pizzeria di Gino Sorbillo a New York. Si tratta di Bill De Blasio, padrone di casa nella Grande Mela essendone il sindaco, ed estimatore della pizza del maestro partenopeo. Già in occasione del suo arrivo in Italia per conoscere i luoghi da dove proveniva la sua famiglia, De Blasio fece visita a Sorbillo assaggiandone la specialità.

Da allora è un grande fan della pizza “a portafoglio” che anche stavolta non si è voluto perdere assaggiandone un pezzo insieme al pizzaiolo. Sorbillo promise proprio al primo cittadino di aprire una pizzeria nella città americana ed ha addirittura bissato la promessa con l'apertura del secondo locale. Un moto di apprezzamento è arrivato anche dall'Italia da parte dei Verdi che, attraverso Francesco Emilio Borrelli, hanno augurato al sindaco di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio dai canali ufficiali della soap

  • Vento forte e temporali in arrivo sulla Campania: nuova allerta meteo

  • Venti forti e temporali su Napoli e provincia, prorogata l'allerta meteo

  • Allerta meteo e scuole chiuse: le ragioni e le possibili soluzioni

  • Emergenza strade: un'altra voragine si apre al Vomero

  • Cinzia Paglini è tornata a casa: lieto fine per l'artista napoletana

Torna su
NapoliToday è in caricamento