rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

"L'Impronta del Pensiero" per scoprire se stessi

Il libro di Vincenzo Lubrano è una ricca antologia di pensieri, sensazioni, riflessioni che spaziano tra i diversi ambiti dell’interiorità, all’interno del fascinoso mondo naturale intriso di colori, profumi, rumori

“Oltre ogni confine dall’estremo nulla all’infinità ci sarà sempre qualcosa che ci accomuna”, che oltrepassa lo spazio e la materia. Il libro di Vincenzo Lubrano, “L’Impronta del pensiero” (Esserre Press), è una ricca antologia di pensieri, sensazioni, riflessioni che spaziano tra i diversi ambiti dell’interiorità,  all’interno del fascinoso mondo naturale intriso di colori, profumi, rumori.

Il viaggio verso la scoperta e la sospirata ma impossibile risoluzione degli enigmi vitali, che da sempre attanagliano l’essere umano, sono ricercati dall’autore attraverso un’indagine reale trafitta dal canto riflessivo dettato dai palpiti del cuore.

"Non troveremo nessuna soluzione da ogni parte del mondo... ma solamente in noi stessi, rispettando ogni piccolo frammento del giorno donato dalla vera purezza per ognuno di noi Il risveglio al mattino", scrive il 25enne Lubrano. Per i temi che tratta e per il modo di porgerli, l’antologia dello scrittore nato a Pozzuoli, è adatta ai lettori di ogni età e a tutti coloro che sentono il desiderio di indagare il proprio Io per riscoprire davvero se stessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Impronta del Pensiero" per scoprire se stessi

NapoliToday è in caricamento