rotate-mobile
Cronaca Arenella / Via Antonio Cardarelli

Tragedia al Cardarelli: infermiere si impicca

La macabra scoperta è stata fatta dai dipendenti dell'ospedale. "Era una brava persona, un uomo serio e onesto", sono i primi commenti a caldo degli amici che lo conoscevano

Un dipendente del Cardarelli, S.G. è stato trovato suicida stamattina nel padiglione ex pediatria dell'ospedale Cardarelli.

Il cinquantenne, un infermiere impiegato alla sesta chirurgia, si è impiccato per motivi ancora imprecisati, ma si parla di problemi economici e familiari.

La macabra scoperta è stata fatta da alcuni dipendenti dell'ospedale. Sul posto sono ora presenti le volanti del commissariato e il personale sanitario.

"Era una brava persona, un uomo serio e onesto", sono i primi commenti a caldo degli amici che lo conoscevano e che non sanno spiegarsi i motivi di tale gesto.

Secondo le prime indiscrezioni pare che non si avessero notizie dell'uomo già da diverse ore e che il suicidio possa essere avvenuto già da un paio di giorni. Il corpo sarebbe stato ritrovato solamente oggi perchè la zona in cui è avvenuto il tragico evento era molto isolata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al Cardarelli: infermiere si impicca

NapoliToday è in caricamento