rotate-mobile
Cronaca

Inaugurazione murales di Jorit, Ilaria Cucchi non sarà a Napoli: il motivo

La sorella di Stefano Cucchi doveva essere oggi pomeriggio in città per l'inaugurazione a lei dedicato dall'artista napoletano

Ilaria Cucchi, sorella di Stefano Cucchi, influenzata, non potrà essere a Napoli, oggi alle 18.00, per l'inaugurazione del murales a lei dedicato da Jorit. La nota del comune di Napoli: "Per una improvvisa indisposizione fisica di Ilaria Cucchi è stata rinviata, a breve, l'inaugurazione del murales realizzato dai ragazzi del Progetto Adolescenti dell'Assessorato al Welfare del Comune di Napoli, La Città dei Ragazzi, in via Verrotti nel territorio della quinta Municipalità".

All'inaugurazione dovevano essere presenti anche il Sindaco Luigi de Magistris, l’Assessore alle Politiche Sociali Roberta Gaeta, oltre all'artista Jorit. Sono stati proprio i ragazzi a scegliere i volti da rappresentare in modo da coinvolgere la comunità sui temi di giustizia, lavoro e pace. Il progetto è stato seguito dal tavolo interassessorile per la Street Art istituito nell'ambito del Patto per la creatività urbana adottato dal Comune di Napoli Discovering Street Art Naples.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione murales di Jorit, Ilaria Cucchi non sarà a Napoli: il motivo

NapoliToday è in caricamento