rotate-mobile
Cronaca

"Il Vrenzolario": l'ironia sul trash spopola su Facebook

Si moltiplicano le pagine dedicate a post e foto divertenti che prendono di mira gli "eccessi". La nuova arrivata è un vero e proprio vrenzolario che in cinque giorni ha già guadagnato oltre 4 mila fan

Prima una pagina di denuncia: "Basta ignoranti, cuozzi e vrenzole: rovinate la città, la vera Napoli è un'altra" nata con l'obiettivo di mettere alla berlina modelli negativi per i giovani. Poi il grande successo di "C'era una volta una vrenzola", l'ironica pagina di facebook con le foto più "trash" del web che ha spopolato con i suoi oltre 30 mila iscritti (numero in continua crescita).

Infine sbarca sul noto social network una vero e proprio "Vrenzolario": questo il nome della nuova pagina creata, però, con l'esplicito intento, scrivono i gestori (ignoti), "di far divertire senza offendere ne criticare. Su questa pagina si postano foto di persone tenendole in anonimato".

Insomma, l'ironia sul trash sembra davvero riscuotere grandissimo successo sul web e in particolare tra il popolo dei social. E le pagine a tema si moltiplicano, conquistando migliaia di "like" in breve tempo

Nato da appena 5 giorni, anche il "Vrenzolario"  ha già oltre 4 mila fan per le sue foto e post con divertenti strafalcioni (tutto rigorosamente in forma anonima). Una fra tutti: "206 ossa e tu dovevi scegliere di spezzarmi proprio la più importante... il cuore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Vrenzolario": l'ironia sul trash spopola su Facebook

NapoliToday è in caricamento