rotate-mobile
Cronaca

"Chiudete il Boss delle Cerimonie": la protesta si sposta su Twitter

Federico Arienzo, ideatore del gruppo "Chiediamo la chiusura del programma il boss delle cerimonie", invita al boicottaggio del programma di Real Time lanciando l'hashtag #raccontala dove ognuno potrà raccontare Napoli

La protesta contro il Boss delle Cerimonie continua anche su Twitter dove Federico Arienzo, ideatore del gruppo "Chiediamo la chiusura del programma il boss delle cerimonie", invita tutti al boicottaggio del programma di Real Time lanciando una controprogrammazione venerdì con l'hashtag #raccontala dove ognuno potrà raccontare la propria Napoli con video, foto, racconti, testi, poesie, storie, ricette tipiche.

"Racconteremo tutto quello ciò di bello c'è in questa città", afferma Arienzo, "se volete raccontare delle tradizioni di Napoli, la nostra città e' questa".

Subito dopo la programmazione della prima puntata del Boss delle Cerimonie Arienzo aveva denunciato: "Da Vicepresidente della Municipalità 2 del comune di Napoli, mi vergogno per quello che state trasmettendo sui matrimoni qui in Campania. Mi dissocio da quanto viene raccontato come fenomeno comune, trattandosi di squallide rappresentazioni che indignano la stragrande maggioranza di un popolo che non merita di essere così raccontato. Lanceremo una campagna per boicottare questo schifo che state trasmettendo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chiudete il Boss delle Cerimonie": la protesta si sposta su Twitter

NapoliToday è in caricamento