rotate-mobile
Cronaca

Un quintale e mezzo di hashish tra patate e cipolle

In manette un autotrasportatore 45enne. L'uomo, alla guida di un autoarticolato, è stato notato da una pattuglia di carabinieri del Nucleo radiomobile mentre usciva dalla Tangenziale a Capodimonte

Un quintale e mezzo di hashish tra patate e cipolle nel rimorchio di un autoarticolato. I carabinieri di Napoli questa notte hanno arrestato un autotrasportatore 45enne già noto alle forze dell'ordine per la detenzione di un grosso quantitativo di droga a fini di spaccio. L'uomo, alla guida di un autoarticolato, è stato notato da una pattuglia di carabinieri del Nucleo radiomobile mentre usciva dalla Tangenziale a Capodimonte, effettuando una manovra sospetta alla vista dei militari.

L'uomo ha dichiarato che proveniva dal Nord Italia e che trasportava un carico di patate e cipolle, pur non essendo in possesso di tutti i documenti previsti per il trasporto. Sul posto sono stati fatti intervenire i carabinieri del Nucleo investigativo che hanno sottoposto a perquisizione l'autoarticolato trovando nel rimorchio, in mezzo a casse di patate e cipolle, ben 150 chilogrammi complessivi di hashish in panetti di vario taglio e peso presumibilmente destinati allo spaccio al dettaglio nel capoluogo campano e nell'hinterland. L'arrestato è ora nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un quintale e mezzo di hashish tra patate e cipolle

NapoliToday è in caricamento