rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Vendeva pezzi di legno spacciandoli per hashish, arrestata una donna a Castellammare

La Guardia di Finanza ha seguito l'autovettura sospetta fino a Caserta. All'interno 24 chili di hashish ma anche pezzi di legno rivestiti di cellophane, spacciati per hashish agli ignari acquirenti

I finanzieri del comando provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno sequestrato circa 24 kg di hashish e tratto in arresto una donna di origini romane. In particolare, le fiamme gialle della compagnia di Castellammare di Stabia, nel corso di autonoma attività info-investigativa, hanno intercettato due automobili che dal centro cittadino di Castellammare si dirigevano, a velocità sostenuta, verso il casello autostradale in direzione di Napoli. i finanzieri, insospettiti, procedevano al pedinamento degli autoveicoli, che venivano successivamente fermati presso l’area di servizio di San Nicola est - Caserta. All’interno di una delle autovetture, gli operanti, rinvenivano circa 24 kg di hashish, suddivisi in panetti.

Le fiamme gialle scoprivano che tra il quantitativo sequestrato vi erano anche diversi panetti apparentemente di hashish ma che, una volta scartati dagli involucri, risultavano esser semplicemente pezzi di legno. Nella fattispecie, i grossisti avevano provveduto a rivestire i suddetti pezzi di legno con una pellicola di cellophane in modo da fargli assumere le fattezze del panetto di hashish, truffando di fatto gli ignari acquirenti. Al termine del servizio si procedeva all’arresto di una donna, per traffico di sostanze stupefacenti, ed alla contestuale denuncia di un altro responsabile per analoga violazione.

foto 2-4-21

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva pezzi di legno spacciandoli per hashish, arrestata una donna a Castellammare

NapoliToday è in caricamento