rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Toledo

Taglio di capelli e piega gratis alle donne con pensione sociale ogni martedì

L'iniziativa lanciata a dicembre verrà riproposta ogni martedì nel locale dei Quartieri Spagnoli per aiutare le anziane in difficoltà

Sasi Visone si mobilita nuovamente per le donne che vivono con la pensione minima, rilanciando ed estendendo a tutti i martedì, l'iniziativa del taglio e della piega gratuita alle donne che si prenoteranno telefonicamente e che esibiranno il tesserino che attesta il minimo della pensione mensile.

"Il nostro appello è stato ascoltato dalla trattoria Nennella che donerà un pasto a chi si presenterà dopo aver fatto i capelli da noi. L'iniziativa andrà avanti con o senza i giornali e le TV la nostra parola è una sola e il nostro dovere lo portiamo a termine come promesso .Noi non regaliamo, noi aiutiamo a passare una giornata diversa dalle altre senza lo stress economico", racconta a NapoliToday, il proprietario di Hair Studio 56.

Il locale è situato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in vico Due Porte a Toledo. L'iniziativa lanciata a dicembre ha già raccolto numerose adesioni.

VIDEO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio di capelli e piega gratis alle donne con pensione sociale ogni martedì

NapoliToday è in caricamento