rotate-mobile
Cronaca Ottaviano

Guida carro funebre senza patente: fermato dalla polizia mentre si reca ad un funerale

Conducente denunciato: dai controlli è emerso che non aveva mai conseguito la patente. Il funerale è iniziato un'ora più tardi perché la ditta ha dovuto inviare sul posto un'altra vettura e un autista patentato

Alla guida di un carro funebre senza avere la patente. E' stato bloccato da una pattuglia della Polizia stradale che lo ha denunciato e ha sequestrato l'auto delle pompe funebri. E' accaduto ieri sulla strada statale 268 del Vesuviano, all'altezza di Ottaviano.
L'uomo, di 30 anni, che era alla guida ha riferito alla pattuglia della sezione della Polizia stradale di Nola, diretta dal comandante Sabato Arvonio, di aver lasciato a casa il documento ma un rapido controllo telematico ha consentito ai poliziotti di accertare che il conducente in realtà non aveva mai conseguito la patente. Il carro stava andando a Ottaviano per un funerale che è cominciato un'ora più tardi rispetto a quanto previsto poiché la ditta di onoranze funebri ha dovuto provvedere a inviare un'altra vettura, condotta questa volta da un autista con le carte in regola.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida carro funebre senza patente: fermato dalla polizia mentre si reca ad un funerale

NapoliToday è in caricamento