Guasto alla colonna fecale: si allaga un reparto del Cardarelli | FOTO

Problemi al padiglione Palermo. Acqua e liquami in corsia

Il padiglione Palermo dell'ospedale Cardarelli di Napoli è completamente allagato a seguito di un guasto alla colonna fecale. L'intero reparto è in balia dell'acqua e dei liquidi espulsi dalla colonna costringendo le persone in attesa a dover sopportare l'odore nauseabondo.

I tecnici che devono riparare la perdita sono stati avvertiti e nel frattempo il personale sanitario ha provato a tamponare gli effetti asciugando l'acqua con lenzuola e asciugamani in dotazione all'ospedale. Proteste dei degenti e dei visitatori costretti a dover subire le condizioni di attesa insopportabili. La notizia è stata data dal gruppo “Insieme facciamo tutto”.

In merito al guasto, la direzione strategica dell'ospedale Cardarelli di Napoli fa sapere che "il danno è stato limitato a uno dei bagni presenti nel poliambulatorio ed è stato causato dall'uso improprio dello stesso". L'azienda precisa che, "nonostante l'allagamento, l'ufficio tecnico è prontamente intervenuto per ripristinare la normalità". Il direttore sanitario Giuseppe Russo spiega che "l'area è stata subito sanificata" e che "domani le attività del poliambulatorio si svolgeranno senza problemi".

WhatsApp Image 2019-09-02 at 14.30.21-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

Torna su
NapoliToday è in caricamento