rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Guardia giurata spara alla moglie e poi si suicida

Omicidio-suicidio a Giugliano. La coppia era in auto, l'uomo, di 55 anni, ha prima sparato alla moglie, poi ha rivolto la pistola verso di sè e si è tolto la vita. A dare l'allarme è stato un passante

Coppia trovata morta a Giugliano, all'interno di un'auto. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio.

Ieri sera, Antonio Riccardo, guardia giurata di 55 anni, avrebbe prima sparato alla moglie Annamaria, di 49 anni e poi, con un altro colpo di pistola, si sarebbe tolto la vita. La coppia era all'interno della propria auto, parcheggiata nel condominio dove i due coniugi abitavano insieme alla figlia 15enne.

L'uomo avrebbe ucciso la compagna al termine di una discussione, forse temeva la fine del loro matrimonio. Due i colpi di pistola esplosi trovati in auto, oltre ad una ciocca di capelli e le pantofole della donna. La pistola è stata trovata ancora stretta nelle mani della guardia giurata, riversa sul volante. Le forze dell'ordine hanno poi trovato anche un biglietto scritto da Riccardo.

A far scattare l'allarme, un passante che ha prima notato la macchina parcheggiata con i fari accesi e poi, avvicinandosi, ha scoperto la tragedia. La donna era ancora viva quando sono arrivati i soccorsi che l'hanno trasportata all'ospedale San Giuliano, ma le sue condizioni erano disperate e ogni tentativo di salvarla è stato vano.

Intanto proseguono le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia giurata spara alla moglie e poi si suicida

NapoliToday è in caricamento