rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Frattamaggiore

Grumo Nevano: spacciatore arrestato dalla Polizia

L'uomo, con precedenti di polizia per traffico e spaccio di stupefacenti, rapina, evasione, contrabbando ed altro ancora, è stato condotto al carcere di Poggioreale

Gli agenti del Commissariato di polizia di Frattamaggiore hanno tratto in arresto un 39enne pregiudicato di Grumo Nevano, responsabile di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Da qualche tempo i poliziotti avevano attenzionato la zona del Parco ICE SNEI a Grumo, storica piazza di spaccio, all'interno del quale si svolgeva l'illecita attività di smercio di droga. La polizia ha quindi effettuato un apposito servizio di appostamento, con auto e personale in abiti civili, notando dopo poco, un andirivieni di giovani in sella a ciclomotori che, dopo aver contattato il 39enne, ricevevano dallo stesso un involucro che l'uomo prelevava da dietro un muretto, ricevendo in cambio una banconota.

Sequestrate 21 bustine di marijuana che lo spacciatore nascondeva dietro al predetto muretto, nonché la somma di 300 euro in banconote di vario taglio. L'uomo, con precedenti di polizia per traffico e spaccio di stupefacenti, rapina, evasione, contrabbando ed altro ancora, è stato dichiarato in arresto e condotto al carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grumo Nevano: spacciatore arrestato dalla Polizia

NapoliToday è in caricamento