rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Arenella

Ancora grave il bimbo ustionato mentre giocava

Sono ancora gravi le condizioni del bambino che ieri si è ustionato giocando. Il bimbo resta in terapia intensiva nel reparto Grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli. Sul corpo ha ustioni profonde di secondo e terzo grado sull'80% del corpo

Sono ancora gravi le condizioni del bambino che ieri si è ustionato giocando.

Marius Alexander resta in terapia intensiva nel reparto Grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli. Sul corpo ha ustioni profonde di secondo e terzo grado sull'80% del corpo.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, il bambino era in casa con il fratello e una cuginetta, mentre giocava nel giardino della sua abitazione a Sant'Antonio Abate. Il piccolo romeno avrebbe versato dell'alcol nel coperchio di un contenitore per poi dargli fuoco con un accendino. Il ritorno di fiamma ha incendiato la maglietta e i pantaloncini del bambino.

La cuginetta ha subito allertato il fratello del piccolo che, accorso in giardino, ha provveduto a spogliarlo, togliendogli la maglietta e i pantaloni. Ancora al vaglio dei carabinieri la posizione dei genitori del bambino che al momento dell'incidente erano al lavoro in una vicina serra.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora grave il bimbo ustionato mentre giocava

NapoliToday è in caricamento