rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Giornalista olandese stregato da Napoli: "Non avete idea di quanto la ami. E' vita"

Maarten van Aalderen, noto corrispondente del quotidiano olandese "De Telegraaf", su Facebook: "La città più vitale dell'Italia. Nel mio cuore"

Napoli ancora una volta conquista il cuore di chi l'attraversa. Questa volta a restarne folgorato è Maarten van Aalderen, noto corrispondente del quotidiano olandese De Telegraaf per l'Italia e la Turchia e anche autore del libro "Il bello dell'Italia".

Una vera dichiarazione d'amore alla città quella che è comparsa alcune ore fa sul profilo Facebook del giornalista olandese: "Non avete idea di quanto ami Napoli. C'ero oggi, per poche ore purtroppo. Ma come sempre camminavo tanto e guardavo dappertutto. Alla fine il regalo più grande è avvenuto poco prima che prendessi il treno di ritorno per Roma. Alla stazione c'era il pianoforte, un uomo suonava, un gruppo di giovani e anziani, passanti!, cantava spontaneamente con tutto il cuore Dicitencello vuje. Una canzone meravigliosa. Ero veramente emozionato di sentirli cantare. Napoli è vita. La città più vitale dell'Italia. Nel mio cuore".

giornalista olandese-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalista olandese stregato da Napoli: "Non avete idea di quanto la ami. E' vita"

NapoliToday è in caricamento