rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

I giocatori della Turris aggrediti prima dell'allenamento: sotto shock

Colpi di cintura e calci allo stadio Liguori di Torre del Greco. A riferirlo sono i dirigenti della società che hanno denunciato l'accaduto alla Polizia

I giocatori della Turris-Neapolis, formazione che milita nel girone H della serie D di calcio, sono stati aggrediti a colpi di cintura e calci prima dell'allenamento allo stadio Liguori di Torre del Greco. A riferirlo sono i dirigenti della società che hanno denunciato l'accaduto alla Polizia.

Quattro persone hanno aperto il cancello che divide il settore tribuna dal terreno di gioco e sono entrati in campo: "Ci hanno aggredito con cinture e calci - spiega il direttore sportivo della Turris, Franco Mango - e ci hanno costretto a rientrare negli spogliatoi. Qualche calciatore è stato colpito, per fortuna nessuno ha dovuto fare ricorso alle cure mediche ma tutti i ragazzi sono sotto shock". L'aggressione segue un periodo di forte contrasto tra la società e i tifosi, con la squadra che a due partite dalla fine della stagione regolare è in piena corsa per la vittoria del campionato e la promozione in Lega pro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giocatori della Turris aggrediti prima dell'allenamento: sotto shock

NapoliToday è in caricamento