rotate-mobile
Cronaca

Gigi D'Alessio, concerto gratuito per la Terra dei fuochi

L'iniziativa è in programma il prossimo 6 settembre ed avrà luogo negli spazi antistanti la Reggia di Caserta. Il napoletano canterà anche "Malaterra", la canzone che ha scritto sul tema

Gigi D'Alessio per la Terra dei fuochi: il cantante napoletano si esibirà in un concerto gratuito alla Reggia di Caserta il prossimo 6 settembre. L'appuntamento sarà successivo alla presentazione, in programma il prossimo giugno al festival di Taormina, il partenopeo presenterà un suo documentario sulla Terra dei fuochi.

Sul palco negli spazi antistanti la Reggia di Caserta, con lui, numerosi amici, per una giornata che si annuncia straordinaria. Dagli sponsor della manifestazione, Uliveto e Rocchetta, anche un'altra iniziativa: dal giorno del concerto in poi una quota di ogni bottiglia d'acqua venduta andrà ai reparti di malattie infantili e neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e dell’Ospedale Santobono di Napoli.

Gigi D'Alessio canterà "Malaterra", brano per ora presentato in due occasioni e non in vesti definitive, scritto in napoletano proprio per la Terra dei fuochi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio, concerto gratuito per la Terra dei fuochi

NapoliToday è in caricamento