Gigi D'Alessio: "Il Capodanno a Napoli sarà strepitoso"

"Il 31 dicembre vi aspetto tutti e tutte a Napoli in Piazza del Plebiscito e in diretta su Canale 5 e RTL": queste le parole del cantante sulle sue pagine social

Gigi D'Alessio (Facebook)

"Quest'anno il Capodanno napoletano sarà strepitoso, grazie all'evento di piazza del Plebiscito Gigi D'Alessio & Friends", come annunciato dallo stesso cantante napoletano sulle sue pagine social. 

"Il 31 dicembre vi aspetto tutti a Napoli in Piazza del Plebiscito e in diretta su Canale 5 e RTL", prosegue D'Alessio, che per l'occasione si esibirà in compagnia di diverse star musicali, che saranno annunciate nelle prossime settimane.

GIGI D'ALESSIO A NAPOLI: LE REAZIONI DEI NAPOLETANI | GUARDA IL VIDEO

"Il Capodanno in piazza del Plebiscito sarà una grande festa. L'abbiamo voluto annunciare con anticipo il Concerto di Capodanno. Ci sarà anche una grande discoteca sul lungomare di 4 chilometri che abbiamo pedonalizzato, dove ci saranno altre iniziative, fuochi d’artificio.

Noi vogliamo far rinascere Napoli soprattutto attraverso la vitalità, la cultura e l’energia positiva“, aveva dichiarato il sindaco Luigi de Magistris al momento della presentazione dell'evento di Capodanno.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Consegnò la pizza al Papa: arrestato per truffa Enzo Cacialli

  • Scoperta la centrale del 'pezzotto', arresti in tutta Europa: c'erano 700mila clienti

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Whirlpool, i lavoratori in corteo bloccano l'A3

  • Controlli tra le pizzerie in via Tribunali, occupazioni abusive per 700 metri quadri

  • Sacchi: "Nella difesa del Napoli solo Di Lorenzo si muove in modo organico e sinergico"

Torna su
NapoliToday è in caricamento