rotate-mobile
Cronaca

Gigi D’Alessio infuriato, smentisce la bufala: “Nessun malore, il concerto si farà"

Il cantante non ha preso particolarmente bene la falsa notizia circolata che lo voleva al Cardarelli per un'intossicazione alimentare. "Sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in piazza del Plebiscito"

Un malore, un'intossicazione alimentare, quindi niente concerto di Capodanno. La bufala circolata su Gigi D'Alessio ha terrorizzato i suoi fan: niente di vero, ma la notizia ha avuto tanto risalto da costringere lo stesso cantante ad una smentita.

“Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito”, ha scritto D'Alessio sul suo profilo Facebook. Insomma, il concerto ci sarà, con buona pace dei detrattori del cantante e di chi si augurava un Capodanno al Plebiscito differente (“Fino al 31 c'è ancora speranza”, ha scritto però impietosamente qualcuno).

La bufala sul cantante napoletano era un “classico”, di quelle che negli ultimi tempi spopolano sul web. Escamotage di una pagina web per farsi un po' di pubblicità, non è la prima né l'ultima “notizia” di questo genere: anche a Samuel dei Subsonica in questi giorni è toccato smentire la propria morte, per non parlare di veri e propri abitué come Max Pezzali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D’Alessio infuriato, smentisce la bufala: “Nessun malore, il concerto si farà"

NapoliToday è in caricamento