rotate-mobile
Cronaca Chiaia

Galleria Vittoria riaperta, 20enne multato per 2mila euro

I tecnici hanno lavorato alacremente dalle prime ore del mattino per riparare il danno provocato da un'auto nella notte

A Porta San Gennaro è stata rinvenuta e sequestrata l’autovettura che stanotte ha procurato seri danni al pilone centrale dell’impalcatura della Galleria Vittoria. Il conducente, un giovane napoletano, è stato rintracciato presso la propria abitazione ed è stato multato per circa duemila euro ai sensi dell’articolo 213 del codice della strada. Agli uffici tecnici del Comune sarà consegnata copia di tutta la documentazione per l'attivazione dell'azione risarcitoria dei danni procurati.

Riapertura

La Galleria Vittoria è stata riaperta al traffico alle 17.30 in entrambi i sensi di marcia. I tecnici hanno lavorato alacremente dalle prime ore del mattino per riparare il danno provocato dall'auto guidata dal 20enne. Traffico in tilt in particolare a piazza Municipio e via Depretis.

Galleria Vittoria chiusa lavori (Foto De Cristofaro-NT)

"L’automobilista che ha generato questo danno, schiantandosi sulle impalcature, fortunatamente illeso, ma che si è dato alla fuga, è stato identificato dalle telecamere. A chi senza sosta ha lavorato il mio sentito: è così che si fa", è il commento dell'assessore del Comune di Napoli Alessandra Clemente.

galleria 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Vittoria riaperta, 20enne multato per 2mila euro

NapoliToday è in caricamento