rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Caivano

Caivano, i carabinieri sventano "la spaccata": auto dei ladri li travolge

Due militari feriti in Corso Umberto I, dove i carabinieri hanno intercettato una station wagon pronta a sfondare la vetrina di un negozio. I ladri sono fuggiti

I Carabinieri della Tenenza di Caivano – allertati dal 112 – si sono precipitati in corso Umberto I all’altezza di un’attività commerciale: la notizia di un furto in atto, arrivata da alcuni cittadini, era fondata. L’intervento tempestivo ha consentito ai carabinieri di sventare una sicura “spaccata”.

Sul posto infatti vi era un’auto station wagon di grossa cilindrata con uomini a bordo con volto travisato. I ladri hanno ingranato la marcia e a forte velocità sono andati a scontrarsi frontalmente con l’auto dei carabinieri. Un militare, sebbene ferito, è sceso dall’auto e ha tentato di fermare i malviventi che, ingranando la marcia indietro, sono fuggiti a bordo del veicolo rimasto danneggiato ma ancora marciante.
Successivamente è stato constatato che la saracinesca era stata forzata ma che nulla era stato sottratto.

La “gazzella” ha riportato gravi danni alla parte anteriore, mentre i militari fortunatamente se la caveranno con 10 e 7 giorni di riposo medico per contusioni e ferite varie. Sono in corso indagini al fine di risalire all’identità degli uomini a bordo dell’auto di grossa cilindrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caivano, i carabinieri sventano "la spaccata": auto dei ladri li travolge

NapoliToday è in caricamento