rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via Sant'Antonio

Colpo ad un negozio di pneumatici: in manette un romeno

Arrestato mentre tentava la fuga dopo aver rubato alcune gomme da un punto vendita di via Sant'Antonio a Torre Annunziata

Faceva parte di un gruppo di cinque persone che hanno assaltato un centro pneumatici in via Sant'Antonio a Torre Annunziata. È finito in manette per il furto di questa notte, un cittadino romeno, C.C.T. 33enne senza fissa dimora. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri nel corso di un inseguimento sotto la pioggia durante il quale però gli altri quattro componenti della banda sono riusciti a scappare. I ladri sono riusciti a portare via solo qualche pneumatico che avevano in spalla al momento della fuga. A rendersi conto che il colpo era in atto sono stati gli uomini dell'istituto di vigilanza nel corso della consueta ronda notturna.

Hanno subito allertato i militari che hanno provato ad arrestare gli autori riuscendo a stringere le manette ai polsi solamente ad un componente della banda. Sul posto è arrivato anche il padrone della rivendita che ha poi sporto denuncia. Il cittadino romeno è sospettato di far parte di un gruppo di ladri che hanno già messo a segno altri colpi simili nella zona. Dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato dinanzi al tribunale oplontino dove si svolgerà l'udienza di convalida dell'arresto e il successivo processo con rito direttissimo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo ad un negozio di pneumatici: in manette un romeno

NapoliToday è in caricamento