rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vomero / Via San Domenico

Ancora raid nelle scuole: furto al "Galilei", sottratti pc e videoproiettori

Ancora ignoti i malviventi, che, forzando una grata in ferro entrati, sono entrati nell'istituto attraverso una finestra per sottrarre alcuni personal computer e due videoproiettori. Indagini in corso

Ancora raid nelle scuole del napoletano.

Questa volta i ladri si sono introdotti nei locali del liceo Galileo Galilei, in via San Domenico nel quartiere di Soccavo.

I malviventi, ancora ignoti, sono entrati nell'istituto da una finestra forzando una grata in ferro e hanno sottratto alcuni personal computer e due videoproiettori

L'accaduto, appena scoperto, è stato denunciato dalla dirigente scolastica. Sul posto è giunta la polizia per tutte le indagini del caso.

Risalgono a pochi giorni fa le notizie di episodi simili ai danni di altre scuole della città e della provincia:  26 computer e altro materiale didattico dalla sala informatica sono stati sottratti durante un'incursione notturna al liceo scientifico e classico "Sbordone" di via Vecchia San Rocco, furti e atti di vandalismo anche al "De Curtis" al quartiere Vomero e al Liceo Mazzini di via Solimena, dove sono spariti 14 pc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora raid nelle scuole: furto al "Galilei", sottratti pc e videoproiettori

NapoliToday è in caricamento