rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Duomo

Furto in libreria: de Magistris incontra i giovani proprietari

Il sindaco li ha esortati a non fermarsi

Anna ed Andrea della libreria A&M Bookstore Coffeeandmore di via Duomo, che alcuni giorni fa è stata messa a soqquadro da ladri ignoti, sono stati ricevuti a Palazzo San Giacomo dal Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Il primo cittadino ha rinnovato ai due giovani librai la solidarietà e la vicinanza dell'intera città, del resto già espressa nelle prime ore dall'atto criminale. Alla fine del cordiale incontro un selfie con il Sindaco de Magistris con il rinnovo dell'invito a non mollare. 

Il furto

Il furto colpì nella notte di ieri la libreria di via Duomo, A&M Bookstore. A comunicarlo furono i proprietari dell'attività che hanno denunciato la devastazione dei locali e il furto di denaro. Il ladro è entrato facendo breccia all'interno della libreria spaccando la vetrina con un sasso. Sconforto da parte dei due giovani proprietari che si erano resi protagonisti di una serie di iniziative di carattere culturale sin dal momento dell'apertura del punto vendita. Con due post su Facebook hanno raccontato tutto il loro rammarico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in libreria: de Magistris incontra i giovani proprietari

NapoliToday è in caricamento