rotate-mobile
Cronaca Torre del greco / via San Giuseppe alle Paludi

Rubano infissi in alluminio da una villa disabitata: arrestati

In manette due giovani di Torre del Greco

Gli agenti del Commissariato di P. S. di Torre del Greco hanno tratto in arresto ieri pomeriggio due giovani torresi responsabili, in concorso tra loro, di furto in abitazione. Erano circa le 15,00, quando i poliziotti, su nota della centrale operativa, sono intervenuti in via San Giuseppe alle Paludi, presso una villa disabitata, dove erano stati segnalati dei forti rumori.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno udito distintamente dei forti rumori di martellate provenire dalla villa. Gli agenti hanno scavalcato il muro di cinta e si sono diretti verso il garage, all’interno del quale hanno sorpreso i due giovani intenti a rompere i vetri di alcuni infissi in alluminio. I poliziotti hanno poi notato che all’esterno del garage vi era parcheggiato un “Ape Piaggio” sul quale erano già state caricate alcune ante in alluminio, appena prelevate dal garage.

I due giovani sono stati quindi dichiarati in arresto e condotti presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, fissato per questa mattina presso il Tribunale di Torre Annunziata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano infissi in alluminio da una villa disabitata: arrestati

NapoliToday è in caricamento