rotate-mobile
Cronaca Centro Direzionale

Furto al Centro Direzionale: in manette un 31enne pluripregiudicato

L'uomo ha danneggiato diverse automobili e poi rubato il telecomando che permette di aprire il garage della Torre Giulia. Arrestato e processato per direttissimo, dovrà scontare 2 anni e 4 mesi ai domiciliari

I poliziotti del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno arrestato un pluripregiudicato 31enne del Quartiere San Carlo, in quanto accusato del reato di furto aggravato.

L’uomo era stato notato dalla Ditta incaricata della vigilanza alla Torre Giulia del Centro Direzionale mentre armeggiava vicino ad un’autovettura. I poliziotti, allertati, si sono subito recati sul posto e in breve hanno rintracciato e bloccato il malfattore che tentava di allontanarsi dal Garage della Torre. Perquisito, il 31enne è stato trovato in possesso del telecomando per aprire i cancelli del Garage.

Con un successivo sopralluogo, gli agenti hanno scoperto anche due autovetture con il deflettore danneggiato, più un’altra con lo stesso completamente distrutto e l’interno a soqquadro. L’arrivo del proprietario ha permesso di identificare in quest’ultima autovettura quella da cui era stato rubato il telecomando.

Il malvivente è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo. Dovrà scontare 2 anni e 4 mesi agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Centro Direzionale: in manette un 31enne pluripregiudicato

NapoliToday è in caricamento