rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mugnano di napoli

Nascondono 22 bottiglie nei borsoni: tre arresti nel centro commerciale

I tre, di nazionalità georgiana, erano in un centro commerciale di Mugnano: avevano superato anche le barriere antitaccheggio e si apprestavano a fuggire. Arrestati dai carabinieri

Sono stati notati dal personale di sicurezza di un centro commerciale di Mugnano mentre prelevavano merce dagli scaffali di un supermercato e la nascondevano in alcuni borsoni. Avevano già oltrepassato le barriere antitaccheggio ed erano pronti a fuggire con la refurtiva quando i carabinieri della stazione di Mugnano, allertati dai dipendenti, li hanno bloccati e identificati. Erano tre cittadini di origini georgiane: G.G., un 35enne già noto alle forze dell'ordine, e due incensurati di 39 e 32 anni. 

Nei loro borsoni i militari hanno rinvenuto 22 bottiglie di superalcolici del valore complessivo di 400 euro. Arrestati per furto aggravato in concorso, i tre georgiani sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo. La refurtiva è stata interamente restituita ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono 22 bottiglie nei borsoni: tre arresti nel centro commerciale

NapoliToday è in caricamento