rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Quarto

Cinque georgiani rubano 40 bottiglie di alcolici: arrestati

I cinque erano in un centro commerciale di Quarto: hanno rimosso la placchetta antitaccheggio alle bottiglie e le hanno occultate all'interno di una fascia sul girovita

I carabinieri della tenenza di Quarto hanno tratto in arresto in flagranza di furto aggravato in concorso cinque cittadini di nazionalità georgiana (C.M., 42 anni, B.L., 30 anni, T.D., 47 anni, B.R., 27 anni, A.G., 34 anni), irregolari sul territorio italiano. Nel centro commerciale Ipercoop di Quarto avevano rimosso la placchetta antitaccheggio a circa 40 bottiglie di alcolici e dopo averle occultate in una fascia indossata sul girovita avevano cercato di allontanarsi venendo però bloccati e arrestati dai militari dell’arma mentre erano intenti a depositare la merce all’interno di una utilitaria in loro uso.

La refurtiva, valore complessivo di 600 euro, è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. sottoposta a sequestro una tronchesina usata per la rimozione delle placche antitaccheggio. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque georgiani rubano 40 bottiglie di alcolici: arrestati

NapoliToday è in caricamento