rotate-mobile
Cronaca

Ruba l'auto a una signora, poi torna sul luogo della rapina: il ladro vittima del linciaggio

I fatti sono accaduti a Caserta, dove un 38enne pluripregiudicato è tornato nei pressi della stazione, dove poco prima aveva aggredito una 46enne per farsi consegnare un'automobile. Prima dei poliziotti un gruppo di cittadini ha fatto giustizia sommaria

Un 38enne napoletano, pluripregiudicato, è stato arrestato per rapina a Caserta. L'uomo si era introdotto nella automobile di una 46enne che, nei pressi della stazione attendeva la figlia. Dopo l'aggressione, M.F., queste le iniziali dell'uomo arrestato, si è fatto consegnare la macchina ed è scappato. Tremante, la donna ha informato dei fatti una pattuglia della Polizia Ferroviaria. Gli agenti hanno visto poco dopo l'uomo alla guida tornare nei pressi del luogo della rapina.

M.F. ha provato a sfuggire all'alt dei poliziotti, inserendo la retromarcia e scontrandosi con un'altra vettura. A questo punto un gruppo di cittadini infuriati, che aveva assistito alla scena, ha iniziato a colpire l'uomo con calci e pugni. Gli agenti hanno arrestato il rapinatore sottraendolo al linciaggio. Dopo essere stato medicato l'uomo è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'auto a una signora, poi torna sul luogo della rapina: il ladro vittima del linciaggio

NapoliToday è in caricamento