rotate-mobile
Cronaca Villaricca

Ladro d'auto disperato: caccia una donna dall'abitacolo e parte. Ma la bambina resta a bordo

I fatti tra Qualiano e Villaricca. L'uomo ha costretto una donna a scendere dall'abitacolo. Quando si è reso conto che la piccola era a bordo ha lasciato l'automobile nei pressi di una rotonda

Un furto d'auto avvenuto questa mattina ha mandato nel panico, anche se per pochi minuti, una giovane madre. La signora era alla guida nel comune di Qualiano quando un ladro l'ha costretta a scendere dal veicolo e si è impossessato dell'automobile. La donna è uscita dall'abitacolo e in un istante l'uomo è salito a bordo dell'auto e si è lanciato a tutto gas in una fuga. Piccolo particolare: all'interno dell'auto era rimasta la figlia della donna. Le grida della mamma della piccola non hanno intimorito l'uomo, che si è reso conto della presenza della piccola solo qualche minuto dopo. A quel punto ha abbandonato l'automobile (con la bambina)  nei pressi della rotonda tra Qualiano e Villaricca, prima di scappare a bordo di un'altra automobile. 

Passanti hanno segnalato la presenza di macchina e bambina e i Carabinieri hanno avvisato la donna, enormemente preoccupata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro d'auto disperato: caccia una donna dall'abitacolo e parte. Ma la bambina resta a bordo

NapoliToday è in caricamento