rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Somma vesuviana

Rubano l'argenteria e scappano in auto: sparatoria con la polizia

L'inseguimento e la sparatoria sono avvenuti sulla Ss 268 nei pressi di Somma Vesuviana. I tre ladri hanno poi abbandonato i 20 chili di argento ed il veicolo per dileguarsi nelle campagne

Una sparatoria, tra tre malviventi e la polizia stradale, ha avuto luogo ieri notte sulla Statale 268 del Vesuvio nel Comune di Somma Vesuviana. I tre sono scappati a piedi abbandonando la refurtiva: 20 chili di argenteria rubati poche ore prima.

Gli agenti, nel corso di controlli sulla Ss 268, avevano notato un'auto procedere a forte velocità. Intimato l'alt, l'automobile ha accelerato per scappare. Ne è nato un inseguimento durante il quale i fuggitivi hanno sparato contro la pattuglia numerosi colpi di pistola andati tutti fortunatamente a vuoto.

I malviventi hanno quindi abbandonato l'auto e la refurtiva allontanandosi nelle campagne della zona. Il bottino era composto da 21 pezzi di argenteria pura, frutto di un furto avvenuto nelle ore precedenti, per un totale di circa 20 chilogrammi. Al termine delle indagini sarà restituito ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano l'argenteria e scappano in auto: sparatoria con la polizia

NapoliToday è in caricamento