rotate-mobile
Cronaca Bagnoli / Via Antonio Beccadelli

Rubano albero da un vivaio ma i titolari li inseguono e li speronano

Pomeriggio di follia a Fuorigrotta. Il furto è stato messo a segno da due minorenni, uno è finito in ospedale. Denunciati sia i ragazzi che i proprietari della struttura, padre e figlio, colpevoli di lesioni

Una bravata che stava per finire molto male. Due ragazzini, di 14 e 15 anni, hanno rubato un albero di Natale da un vivaio di Agnano, a Napoli, per poi fuggire in scooter. I titolari della struttura, padre di 72 anni e figlio di 32, non l'avrebbero presa bene e avrebbero deciso di inseguire i due ladri. Una volta raggiunti, in via Beccadelli, a Fuorigrotta, li avrebbero speronati con la loro autovettura, facendoli cadere, e aggrediti.

Chiamati, i carabinieri sono giunti sul posto accertando la dinamica dell'incidente. I titolari del vivaio sono stati individuati e trasferiti in caserma, dove saranno denunciati per lesioni ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Uno dei minori è stato trasferito nell’ospedale San Paolo per alcune escoriazioni. Entrambi i ragazzini saranno denunciati per furto. L’albero sarà restituito ai legittimi proprietari. Quella di andare in giro per la città a rubare alberi di Natale sembra essere l'ultima moda senza senso degli adolescenti napoletani. Già nella giornata di sabato 25 novembre, alcuni ragazzini avevano fatto irruzione in un locale del centro di Napoli per rubare l'alberello. Una moda che, in alcuni casi, pul finire molto male. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano albero da un vivaio ma i titolari li inseguono e li speronano

NapoliToday è in caricamento