rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Nuova Marina

Ripetuti furti da Gran Gusto: arrestato 24enne

Fermato un cittadino ghanese. Tra i suoi indumenti nascondeva degli oggetti appena rubati

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani hanno arrestato un cittadino ghanese di 24 anni per furto aggravato all’interno del negozio Gran Gusto.

Il custode dello stabile osservava le telecamere di videosorveglianza quando ha notato il giovane aggirarsi tra la merce in maniera sospetta. Ritenendo di aver già visto il ragazzo di colore aggirarsi nel negozio anche la sera precedente, quando erano stati rubati dei cosmetici, lo ha notato mentre prendeva della merce dagli scaffali. Alcuni pezzi finivano nel carrelli, gli altri li occultava nel giubbino scuro che indossava. Ha così avvisato il personale antitaccheggio ed ha chiamato il centro Operativo della Polizia di Stato.

Il 24enne, intanto, ha tentato di uscire nonostante il personale di controllo avesse provato a fermarlo, prendendolo per un braccio, ottenendo solo la sua reazione violenta, atteso che ha cominciato a lanciare calci e pugni all’indirizzo sia dell’addetto alla sicurezza che del custode.

I poliziotti del Commissariato Decumani  lo hanno poi bloccato. Tra i suoi indumenti sono stati trovati alcuni oggetti appena rubati ed occultati in un carrello nero altri articoli per un valore di circa 100 euro. Il giovane è ora in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripetuti furti da Gran Gusto: arrestato 24enne

NapoliToday è in caricamento