rotate-mobile
Cronaca Marano di napoli / Via Giovanni Falcone

Salvatore, oggi i funerali del 14enne: de Magistris non ci sarà

L'autopsia: secondo gli avvocati ed i consulenti medico legali di parte della famiglia del 14enne emerge che il ragazzo è deceduto in seguito alle conseguenze del violento colpo subito al capo

Salvatore, domani i funerali del 14enne. Il sindaco di Marano: "Ci stringiamo alla famiglia"
Si terranno quetso pomeriggio alle 16, nello stadio comunale di Marano in via Falcone, i funerali di Salvatore Giordano, il 14enne morto per il crollo di calcinacci dalla Galleria Umberto di Napoli.

Saranno in migliaia a partecipare alla funzione: il sindaco Angelo Liccardo ha proclamato il lutto cittadino, anche in memoria di Giulia Menna, la ragazza di 15 anni morta sabato sera a Marano dopo essere stata investita dall'auto di un amico. Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, ha già annunciato che non sarà presente.

L'AUTOPSIA - Secondo gli avvocati ed i consulenti medico legali di parte della famiglia del 14enne emerge, dalle procedute della Consulenza tecnica di ufficio, che il ragazzo è deceduto in seguito alle conseguenze del violento colpo subito al capo. "Cio' - spiega l'avvocato Angelo Pisani - alla luce dell'evidenza della frattura continua della volta e della base del cranio causata dall'impatto". "I risultati dell'autopsia - aggiunge il legale della famiglia - si conosceranno tra circa 90 giorni, ma appare chiaro che la vittima e' stata colpita violentemente al capo da un corpo contundente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore, oggi i funerali del 14enne: de Magistris non ci sarà

NapoliToday è in caricamento