rotate-mobile
Cronaca

Pasquale Apicella, venerdì l'ultimo saluto al poliziotto napoletano: ci sarà la diretta video

Si terranno l'8 maggio alle ore 11,00 i funerali dell'agente scelto morto a Napoli per fermare una banda di rapinatori

Si terranno venerdì 8 maggio, alle ore 11,00, presso la Chiesa cristiana evangelica in via Schippa a Secondigliano, i funerali di Pasquale Apicella, il poliziotto morto a Napoli il 27 aprile scorso nel tentativo di fermare una banda di rapinatori.

Sarà possibile dare l'ultimo saluto all'agente scelto napoletano assistendo alla diretta video delle esequie su Facebook, sulle pagine "Ministero Cristiano Secondigliano" e "Polizia di Stato". E' quanto rende noto Gennaro Apicella, padre di Pasquale.

L'appello di Borrelli: "Aderiamo al funerale virtuale"

"Si terranno il prossimo 8 maggio i funerali di Pasquale Apicella, il poliziotto rimasto ucciso a Napoli nel tentativo di fermare una banda di rapinatori senza scrupoli che poco prima aveva assaltato un bancomat. Rinnoviamo a tutti l’invito ad aderire al funerale virtuale e a evitare assembramenti che mortificherebbero il suo sacrificio. Considerata l’impossibilità di rendere il dovuto omaggio all’agente, visto il limite di 15 persone fissato nelle misure di prevenzione dell’emergenza Covid-19, abbiamo chiesto alle tantissime persone rimaste addolorate per la tragica scomparsa di testimoniare la vicinanza alla sua famiglia condividendo sui profili social la sua foto in alta uniforme. Lo riteniamo il modo migliore per ricordare un valoroso uomo delle forze dell’ordine caduto in servizio e per stringerci attorno ai suoi familiari e ai suoi colleghi”. Così il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale Apicella, venerdì l'ultimo saluto al poliziotto napoletano: ci sarà la diretta video

NapoliToday è in caricamento