rotate-mobile
Cronaca Piscinola / Via Marco Rocco di Torrepadula

Funerali Massimo Borrelli, l'uscita del feretro e la commozione dell'amico fraterno

Tutti gli attori di Made in Sud presenti alle esequie per l'ultimo saluto all'amico e collega. Forte commozione per Peppe Laurato dei Due X Duo

Grande commozione durante i funerali e all'uscita del feretro di Massimo Borrelli dalla Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, di via Marco Rocco di Torrepadula. Oltre un centinaio di persone ha dato l'ultimo saluto all'attore diventato famoso grazie a Made in Sud e molto amato nel quartiere dove è cresciuto e a cui è rimasto legato. Così come i suoi abitanti che gli hanno tributato in massa l'ultimo saluto. Erano molte infatti le persone comuni che hanno partecipato ai funerali e che hanno aspettato l'uscita del feretro dalla chiesetta. Commevente l'ultimo saluto dei suoi compagni di palco che hanno urlato “Merda, merda, merda” all'uscita della bara. Il grido classico degli attori prima di ogni spettacolo per questo che è stato l'ultimo atto della vita dell'artista.

Funerali Massimo Borrelli - Foto V. Sbrizzi

L’attore componente dei Due X Duo, deceduto dopo una dura battaglia con una malattia che non gli ha lasciato scampo, era tra i protagonisti più amati di Made in Sud. Molto colpito dalla morte di Borrelli, in particolare, l'altro componente dei Due X Duo, Peppe Laurato, che ha accolto le persone accorse alle esequie alla stregua di un parente. Ha anche portato la bara a spalla non separandosi per un secondo dall'amico fraterno. 

VIDEO DELL'ULTIMA ESIBIZIONE A MADE IN SUD

Presenti al funerale quasi tutto il cast dello storico programma al completo. Ne citiamo alcuni: Ivan e Cristiano, Nello Iorio, le Sex and City, Peppe Laurato, Teresa Del Vecchio, Fatima Trotta, I Ditelo Voi, Dj Carpentieri, Maria Bolignano, Arteteca, Milo Abbacuccio, Salvatore Misticone, Pippo Pelo, Gigi e Ross, Pasquale Palma, Ciro Giustiniani, Alessandro Bolide, Mariano Bruno, Gino Fastidio, Enzo Fischetti, Lello Musella ed anche colleghi come Simone Schiettino. 

UNO DEGLI SKETCH STORICI DI BORRELLI CON I DUE X DUO

Made in Sud martedì 10 maggio non andrà in onda in segno di lutto per la morte del comico.

Funerale Massimo Borrelli (Foto Sbrizzi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali Massimo Borrelli, l'uscita del feretro e la commozione dell'amico fraterno

NapoliToday è in caricamento