rotate-mobile
Cronaca Miano / Via Vincenzo Janfolla

L'ultimo saluto a Lello Perinelli: domani i funerali

Le esequie si terranno alle 10 nella chiesa di Sant'Alfonso e San Gerardo a via Janfolla

Si svolgeranno domani i funerali di Lello Perinelli, il 21enne accoltellato al petto ed ucciso sabato sera. Dopo lo svolgimento dell'autopsia la procura libererà il corpo dando la possibilità alla famiglia di tributare l'ultimo saluto al giovane calciatore. Le esequie si terranno domattina, 12 ottobre nella chiesa di Sant'Alfonso e San Gerardo di via Janfolla a Napoli.

È attesa la presenza dei tanti amici del giovane che ha militato in diverse squadre di calcio locali e lasciato amici in varie città della provincia. Intanto ieri è stato convalidato l'arresto del suo assassino, Alfredo Galasso, che resterà in carcere. A poche ore dall'omicidio il 31enne confessò il delitto raccontando la sua versione dei fatti. Una vendetta consumata dopo una settimana che ha distrutto la vita di un 21enne e quella della sua famiglia, così come lo stesso killer ammise. 

Strazianti le parole della madre e della sorella subito dopo il delitto. Entrambe hanno chiesto giustizia ai magistrati ma la madre del 21enne è stata subito categorica. «Non perdono l'assassino e voglio l'ergastolo» disse a poche ore dall'assassinio del figlio. Domani per loro ci sarà la possibilità di dare l'ultimo saluto al proprio caro in una giornata che si preannuncia all'insegna del dolore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Lello Perinelli: domani i funerali

NapoliToday è in caricamento