rotate-mobile
Cronaca

Frecciarossa Na-Roma, in viaggio con i venditori abusivi di mutande

Un lettore: "Sprovvisti di documenti e titolo di viaggio, te li ritrovi spesso a fumare nei bagni e nei corridoi. Possibile che questi 'personaggi' riescano a farla franca?"

"Da tempo viaggio per motivi di lavoro sui treni Frecciarossa, tratta Napoli-Roma. Abbonamento mensile non economicissimo - non ho nemmeno la garanzia del posto a sedere - per un servizio devo dire abbastanza decoroso. Possibile però che ancora oggi, e soprattutto a bordo di questi treni, debba esserci la continua presenza di venditori abusivi di calzini, mutande ed altro? Sprovvisti di documenti e titolo di viaggio, te li ritrovi spesso a fumare nei bagni e nei corridoi.

Mi chiedo: se il personale di Trenitalia controlla, anche sulla banchina, che tutti i viaggiatori siano in possesso di regolare titolo di viaggio oppure di abbonamento, come è possibile che questi 'personaggi' riescano a farla franca e a rovinare il viaggio di chi, come me, paga onestamente?
Ditemi almeno che non accade solo qui, sulla tratta Napoli-Roma e viceversa, per una mia personale consolazione. Grazie".

Mail firmata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frecciarossa Na-Roma, in viaggio con i venditori abusivi di mutande

NapoliToday è in caricamento