rotate-mobile
Cronaca Caivano / Parco Verde

Orrore al Parco Verde, la richiesta choc: "Riesumate il corpo di Fortuna"

È stato l'avvocato della famiglia Loffredo Angelo Pisani a chiedere nuove analisi, soprattutto alla luce di alcune dichiarazioni rese dalle piccole testimoni nell'incidente probatorio dei giorni scorsi

Si apre un altro fronte nella terribile vicenda del Parco Verde di Caivano. Dopo l'incidente probatorio, l'avvocato Angelo Pisani – legale della famiglia di Fortuna Loffredo, la bimba violentata ed uccisa – chiede che il corpo di Chicca venga riesumato.

L'obiettivo sarebbe verificare l'impatto della caduta sulle ossa della bambina, oltre che cercare tracce di liquido biologico sul corpo e di dna sotto le unghie. Inoltre verrà richiesto un nuovo esame tossicologico per capire se la piccola è stata drogata.

In particolare l'ultima richiesta si deve ad una testimonianza delle tre bambine interrogate nei giorni scorsi, che ha dichiarato di aver visto Fortuna allontanarsi stordita.

A sua volta, Salvatore Di Mezza, l'avvocato difensore di Raimondo Caputo (l'uomo accusato di aver stuprato e ucciso la bimba) e di Marianna Fabozzi (concorso in abusi sessuali subite dalle tre figlie e compagna di Caputo) parla di "deflagranti" novità emerse nel corso delle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore al Parco Verde, la richiesta choc: "Riesumate il corpo di Fortuna"

NapoliToday è in caricamento