rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casalnuovo di napoli

Fortuna, la sposa morta nel giorno del suo matrimonio: famiglie sotto shock

Ipotesi arresto cardiaco, ma solo l'autopsia potrà confermare la causa della morte della giovane. Gli amici: "Stava bene, era felice ed emozionata, nessun cenno di stanchezza"

Una assurda tragedia quella che ha travolto Casalnuovo nelle scorse ore: una giovane sposa che muore nel giorno più felice, quello del suo matrimonio. Una storia senza lieto fine per Gianluca Esposito e Fortuna Feliciello, che ha distrutto dal dolore famiglie e amici.

Un amore durato 15 anni, una cerimonia pensata in ogni dettaglio con cura e celebrata al Blue Marlin Club di Boscotrecase, preludio a quella vita che i due innamorati progettavano da tanto e poi la tragedia, l'assurdo.

A raccontare la triste storia è Nicoletta Romano dalle pagine de Il Mattino di Napoli: dopo i festeggiamenti, Fortuna e Gianluca si ritarano nella stanza d'albergo prenotata per trascorrere la prima notte come marito e moglie, ma in meno di mezz'ora il mondo si capovolge, la giovane sposa accusa un malore e in un attimo è a terra, tra le braccia del suo sposo. Nemmeno il tempo di dire una parola e già non c'è più. Gianluca la chiama, la chiama ancora, ma lei non risponderà nemmeno una volta.

Immediata la telefonata al 118, i soccorsi, i tentativi di rianimarla, ma tutto risulta vano. Non resta che portare Fortuna all'obitorio del Cimitero di Castellammare. Anche gli amici sono disperati, increduli: ricordano che solo pochi attimi primi la giovane sposa stava bene, era felice, con gli occhi lucidi per l'emozione. L'ipotesi più plausibile è che si sia trattato di un infarto, di quelli fulminanti. Solo l'autopsia potrà darne certezza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortuna, la sposa morta nel giorno del suo matrimonio: famiglie sotto shock

NapoliToday è in caricamento