rotate-mobile
Cronaca Casalnuovo di napoli

Commozione ai funerali di Fortuna, la sposa morta il giorno delle nozze

Sono centinaia le persone che hanno assistito al funerale nel tendone adiacente la chiesa Santa Maria dell'Arcora a Casalnuovo e dato l'ultimo saluto alla giovane

Si sono tenuti a Casalnuovo i funerali di Fortuna Feliciello, la sposa 36enne morta improvvisamente nel giorno dello nozze per un arresto cardiaco poco dopo la conclusione del banchetto nuziale.

Sono centinaia le persone che hanno assistito al funerale nel tendone adiacente la chiesa Santa Maria dell’Arcora e dato l’ultimo saluto alla sfortunata sarta. Sulla bara bianca è stato posto il velo bianco che aveva indossato la sposa. Il corteo funebre è sfilato per le vie della città per poi procedere lungo via Matilde Serao, dove Fortuna abitava con i genitori.

Una storia senza lieto fine per Gianluca Esposito e Fortuna Feliciello, che ha distrutto dal dolore famiglie e amici. Un amore durato 15 anni, una cerimonia pensata in ogni dettaglio con cura e celebrata al Blue Marlin Club di Boscotrecase, preludio a quella vita che i due innamorati progettavano da tanto e poi la tragedia, l'assurdo.

La donna era con suo marito nella stanza d’albergo dopo i festeggiamenti quando si è sentita male. Immediata la telefonata al 118, ma quando i sanitari sono arrivati sul posto non c'era più nulla da fare. Fortuna sarebbe stata stroncata da un arresto cardiaco. Si attende ora l’autopsia disposta dal giudice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commozione ai funerali di Fortuna, la sposa morta il giorno delle nozze

NapoliToday è in caricamento