Fondi per Pompei, potrebbero arrivare 105 milioni dall'Europa

Il 26 ottobre il commissario europeo Hahn sarà agli Scavi. Il sottosegretario Riccardo Villari: "Speriamo dia l'annuncio. È la prima volta che un commissario europeo viene in visita a Pompei"

di Redazione 19/10/2011
Gli Scavi di Pompei
Gli Scavi di Pompei

Storie Correlate

Mancano pochi giorni al 26 ottobre. In quella data il commissario europeo Johannes Hahn sarà sul sito archeologico degli Scavi di Pompei, accompagnato dal ministro per i beni culturali Giancarlo Galan e dal ministro per i rapporti con le regioni Raffaele Fitto, per verificare lo stato della messa in sicurezza dell'area archeologica.

E in quel giorno potrebbe esserci un importante annuncio: ben 105 milioni di euro di fondi potrebbero arrivare dall'Europa.

Annuncio promozionale

Ad annunciarlo è il sottosegretario Riccardo Villari. "È la prima volta che un commissario europeo viene in visita a Pompei. E non credo verrebbe per dire no".