rotate-mobile
Cronaca Vomero / Via Domenico Cimarosa

Ha chiuso nuovamente la Floridiana: "Manca il personale"

I Verdi: "Famiglie esasperate. In prossimità di Pasqua è davvero uno sconcio impedire la fruizione della Floridiana. Se martedì non riapriranno siamo pronti a dare battaglia"

"Nelle scorse ore molti cittadini si erano lamentati perchè la Floridiana era una pattumiera. Poco dopo - raccontano il membro dell' esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo alla V municipalità del Sole che Ride Marco Gaudini - sono stati chiusi i cancelli. La motivazione ufficiale è che manca il personale. Per l'ennesima volta la soprintendenza, che nelle scorse settimane si era addirittura impegnata a migliorare i servizi offerti all' utenza, ha dimostrato di non essere più in grado di gestire il parco che di fatto sta distruggendo".

"Le famiglie sono oramai esasperate. Sarebbe meglio affidarlo alla Municipalità. Nessuno ha mai ridotto l' unico polmone verde del Vomero in uno stato di degrado e abbandono come quello attuale, sta facendo la stessa fine della Villa Comunale. In prossimità di Pasqua è davvero uno sconcio impedire la fruizione della Floridiana. Se martedì non riapriranno siamo pronti a dare battaglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha chiuso nuovamente la Floridiana: "Manca il personale"

NapoliToday è in caricamento