rotate-mobile
Cronaca Ponticelli / Via Argine

Chiusura superstrada Ponticelli-Centro Direzionale, domani il flash mob

I promotori: "Cesura tra il Vesuviano interno e la città. Temiamo fortemente che la strada resterà chiusa anche a settembre quando riprenderà il calvario per gli automobilisti diretti a Napoli"

Flash mob, martedì 31 luglio alle ore 12, davanti all'ingresso dell'Arin di via Argine. Saranno i sindaci di Cercola, Massa di Somma, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio e Volla insieme al consigliere Provinciale Massimo Cilenti a metterlo in atto per chiedere la riapertura della superstrada dei comuni Vesuviani nel tratto Ponticelli - Centro Direzionale.

"La prolungata chiusura della strada - affermano i promotori - determina una sostanziale cesura tra il Vesuviano interno e la città di Napoli. Temiamo fortemente che la strada resterà chiusa anche a settembre, quando riprenderà il calvario per gli automobilisti diretti a Napoli. Le nostre città e la periferia orientale sono congestionati dagli automobilisti che, costretti ad uscire a Cercola, impegnano la viabilità urbana alla ricerca di un percorso alternativo. I danni per l'economia locali sono rilevanti e, tra l'altro, con la chiusura della 162 dir viene meno un'importante via di fuga della zona rossa". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura superstrada Ponticelli-Centro Direzionale, domani il flash mob

NapoliToday è in caricamento