rotate-mobile
Cronaca Cardito

Spacciavano droga a bordo di un caravan: coppia di fidanzati in manette

I due avevano fatto tappa nei pressi di un istituto scolastico, la villa Comunale, un centro polifunzionale per attività ginniche, il campo sportivo ed un pub

Una coppia di fidanzati - lui 36 anni, lei 24 - è stata arrestata dagli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola”, nella serata di ieri, a Cardito. Il ragazzo, a bordo del suo caravan Mercedes, e con la complicità della fidanzata, era solito spacciare marijuana, in maniera itinerante, recandosi nei luoghi maggiormente frequentati dai giovani.

I poliziotti hanno osservato il modus operandi degli spacciatori dopo aver fatto tappa nei pressi di un istituto scolastico, la villa Comunale, un centro polifunzionale per attività ginniche, il campo sportivo ed un pub. Lui riceveva delle banconote dai giovani, lei - rimasta a bordo del caravan - prelevava le dosi di marijuana richieste.

Gli agenti sono così intervenuti bloccando la coppia. Parte delle dosi di stupefacente erano nascoste all’interno dell’aeratore dell’abitacolo del caravan. Altre, invece, erano nel vano portaoggetti.

La 24enne è stata sottoposta ai domiciliari, mentre il 36enne è stato condotto alle camere di sicurezza della Questura. Stamane, entrambi saranno giudicati con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano droga a bordo di un caravan: coppia di fidanzati in manette

NapoliToday è in caricamento