rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marano di napoli / Via Yasser Arafat Premio Nobel per la Pace

Fiaccolata per Salvatore: Marano si stringe attorno alla famiglia del 14enne

Circa 1500 persone hanno sfilato tra silenzio e grande commozione per il giovane gravemente ferito a seguito di un crollo alla Galleria Umberto di Napoli. La fiaccolata è terminata con il lancio di una lanterna bianca

Grandissima commozione questa sera a Marano alla fiaccolata per Salvatore Giordano, il 14enne ricoverato all'ospedale Loreto Mare, dopo essere stato gravemente ferito, sabato pomeriggio, a seguito di un crollo alla Galleria Umberto di Napoli.

Il ragazzo, secondo quanto ha comunicato nel tardo pomeriggio il direttore dell'Asl Napoli 1, "è in stato di coma profondo areflessico e si attende che siano soddisfatte tutte le condizioni di legge previste per l'accertamento medico-legale".

Tantissimi i cittadini che hanno preso parte alla fiaccolata, organizzata dagli amici del giovane e dalla chiesa frequentata dalla famiglia, per stringersi attorno ai parenti di Salvatore: circa 1500 persone hanno sfilato tra lacrime e silenzio. Tanti i giovanissimi presenti, amici del 14enne.

Il corteo è partito da Corso Mediterraneo ed è giunto fino a piazza della Pace, dove, con un lungo applauso e moltissima commozione si è conclusa la fiaccolata con il lancio di una lanterna bianca.

Marano, fiaccolata per Salvatore Giordano @V.Graniero/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiaccolata per Salvatore: Marano si stringe attorno alla famiglia del 14enne

NapoliToday è in caricamento