rotate-mobile
Cronaca Nola

Festa dei Gigli al via, ma già si pensa all'edizione del 2014

Domani la conferenza stampa della kermesse 2013. Sabato 8 giugno verranno chiusi i termini per consegnare le domande per l'assegnazione dei Gigli del prossimo anno

Il programma dell'edizione 2013 della Festa dei Gigli sarà presentato domani: la conferenza stampa è in programma per le 12 nell'ufficio del sindaco a Palazzo di Città a Nola.

La kermesse entra nel vivo ed intanto già si lavora all'appuntamento con il 2014. In virtù dell'articolo 2 del nuovo regolamento, il Cda della fondazione "Festa dei Gigli - presieduto da Raffaele Soprano - ha disposto la chiusura dei termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione dei Gigli e della Barca per l'anno 2014 entro le ore 12 di sabato 8 giugno 2013 presso il protocollo del Comando della polizia municipale. Alle 10 di lunedì 10 giugno, nell'aula consiliare del Municipio il consiglio di amministrazione della Fondazione, con l'assistenza del segretario generale del Comune di Nola, procederà, in seduta pubblica, all'apertura dei plichi dando così inizio alla fase istruttoria delle istanze presentate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei Gigli al via, ma già si pensa all'edizione del 2014

NapoliToday è in caricamento